candidato
alla carica di Consigliere comunale

ANTONIO CUGNASCHI


            Antonio Cugnaschi risiede a Ballabio dove è nato nel 1956. Sposato padre di due figli, lavora nel settore meccanico come tecnico specializzato, dove in passato si è occupato di installazione e assistenza di macchinari nel campo alimentare.
            Attualmente è responsabile del settore tecnico produttivo di una società che costruisce impianti per la lavorazione della lamiera.
            Passione per lo sport in particolare, gioco del calcio e la montagna.
            Nel tempo libero gli piace occuparsi della cura della casa, del giardino e del taglio del bosco per fare legna da ardere nel camino.
            Ha svolto attività politica nel movimento della Lega Nord, a lungo segretario della sezione cittadina di Ballabio sino alla sua chiusura.
            Già Consigliere comunale dal 1995 al 2000, dove ha ricoperto il ruolo di presidente della commissione territorio ed ambiente, quella che varò la variante di Piano Regolatore 1996.


            PERCHE' MI CANDIDO?
            Ho partecipato alla costruzione di questo gruppo, in quanto composto da persone che nella loro vita professionale hanno dimostrato capacità, quindi abituate ad assumere decisioni ed responsabilità.
            Con queste linee guida è stato elaborato un programma che non promette tutto a tutti, ma solo quello che il nostro candidato a sindaco e noi possiamo garantire se ci darete la Vostra fiducia ad amministrare il nostro comune.