candidata
alla carica di Consigliere comunale

CATERINA GIOVANNA
LONGHI


            Caterina Giovanna Longhi è nata a Lecco e risiede a Ballabio. Ha 29 anni ed esercita la professione di avvocato con studio in Lecco.


            PERCHE' MI CANDIDO?
            Quale componente della lista civica che vede Danilo Scaioli candidato Sindaco per il Comune di Ballabio, in caso di vittoria alle prossime elezioni è mia volontà contribuire concretamente al processo di cambiamento che interesserà il mio paese e che deve tradursi in risorse, volti e sinergie nuove dirette alla promozione e allo sviluppo di Ballabio incidendo, con determinazione e coerenza in tutte le aree di maggiore interesse sociale.
            Il mio impegno sarà quello di realizzare con tenacia e convinzione il programma portando il mio contributo alla collettività.
            Mi piace pensare che la mia candidatura sia lo spunto per portare una nuova generazione di idee volte al miglioramento del nostro paese rispondendo alle esigenze di tutti i cittadini: vorrei dare voce ed essere d’aiuto, per quanto mi sarà concesso, a tutti gli abitanti di Ballabio, sia a quelli che vi risiedono da poco sia a quelli che ci vivono da sempre.
            Questa esperienza sarà altresì un’opportunità per accrescere la mia formazione.